Fiera di Rimini e Palacongressi

Rimini non è solo mare e movida notturna, ma è anche una città nella quale vengono organizzati numerosi eventi, grazie alla collaborazione della Rimini Fiera SPA e il supporto logistico del nuovo Palacongressi, situato nella provincia romagnola.

La Fiera di Rimini opera da oltre 60 anni sul mercato italiano ed internazionale e si occupa di oltre trenta manifestazioni ogni anno. Organizza eventi basati sul tramite tra domanda ed offerta ponendosi sempre dalla parte del cliente. Rimini Fiera intende fornire possibilità di business convenienti, fare in modo che il cliente sia soddisfatto, rendere l’ambiente di lavoro sempre più positivo e accogliente e fornire l’opportunità di una crescita dal punto di vista finanziario e professionale. Il Gruppo Rimini Fiera è accanto anche alle aziende che si occupano in affari che hanno a che fare con il settore fieristico, oltre ad essere presente da sempre nei mercati di tutto il mondo con l’ausilio di collaboratori provenienti dall’estero. Si possono trovare anche nuove strade di business, attraverso l’incontro con buyers dall’elevata affidabilità.

Numerosi eventi organizzati da Rimini Fiera vengono svolti all’interno del nuovo Palacongressi, che fonda la sua forza sulla possibilità di essere utilizzato per eventi di vario tipo, su un ambiente di lavoro di qualità e su una tecnologia piuttosto avanzata. Inoltre, questo edificio è ecosostenibile e rispetta l’ambiente circostante. Si tratta di una struttura tra le più avanzate del nostro Paese per quanto riguarda la realizzazione dei congressi.

Si possono ospitare anche più eventi al tempo stesso e il Palacongressi di Rimini è ben dotato anche dal punto di vista dei parcheggi interrati. Le sale sono ben 39 e quella più grande più ospitare fino ad oltre 4500 ospiti. Le finiture e gli arredi sono molto raffinati e pregiati, mentre le varie aree sono perfettamente attrezzate per il servizio di catering.