Capodanno sfavillante al Club Hotel

Entra anche tu a far parte della nostra famiglia. Trascorri il Capodanno insieme a noi al Club Hotel.
Contattaci per un preventivo personalizzato: per te tante sorprese e fantastiche opportunità!!!
                                          Foto di Stella, immagini stock professionali RF | Depositphotos Un bambino fino a 10 anni è nostro ospite gratuito
                                          Foto di Stella, immagini stock professionali RF | Depositphotos Accettiamo il Bonus Vacanze

 

“Rivolgo il viso verso il cielo e mi lascio cullare dal dolce sciabordio delle onde in sottofondo, mentre il vento frizzante mi colora di rosso le guance.
Mi volto verso le vie cittadine alle mie spalle e le luccicanti decorazioni natalizie mi riempiono gli occhi come gemme colorate.
Già pregusto il caldo vin brulè, sorseggiato insieme ai nostri amici in uno dei tanti bar del centro, intanto che i bambini giocano spensierati insieme agli elfi nel “Villaggio di Babbo Natale”.

Al mio rientro al Club Hotel, so già che ad attendermi ci sarà la Mirna – la titolare – che è un po’ la “mamma di tutti noi clienti”, con i suoi modi affabili e cordiali e quella contagiosa allegria tipicamente romagnola.
La mia camera – calda ed accogliente – ogni giorno mi regala dal balcone un’inedita “cartolina” del mare in tutte le sue molteplici sfumature.
In sala ristorante è una vera delizia lasciarsi coccolare da Leo, sempre attento e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta: i miei bambini semplicemente l’adorano!
Il buffet di verdure ed antipasti offre una varietà infinita di ghiottonerie che da sole basterebbero a sostituire il pranzo e la cena. Ma non riesco proprio a rinunciare agli squisiti manicaretti preparati con sapiente maestria dallo chef Gianmarco per cui……..Va beh, alla dieta ci penserò quando torno a casa!!!
La giornata si conclude con uno dei cocktail speciali preparati da Andon, chiacchierando amabilmente sulla veranda riscaldata dell’hotel e godendomi appieno questo momento di tranquillità, perché un’animatrice si sta prendendo cura di tutti i piccoli ospiti e li sta “accompagnando” verso una dolce Buonanotte.

Vorrei che il tempo si fermasse, vorrei rimanere per sempre sospesa in questa dimensione senza tempo, permeata di soave serenità e leggerezza”.