VACANZE SICURE

Quest’anno ci sarà un vetro a separarci ed il nostro sorriso sarà nascosto da una mascherina, ma i nostri occhi esprimeranno tutta la gioia di avervi nostri ospiti e la voglia di farvi trascorrere piacevoli momenti “in nostra compagnia”!

 

In sala ristorante non verrà allestito il nostro fantasmagorico buffet di antipasti, ma vi verrà servita direttamente al tavolo una portata di sfiziosi stuzzichini, ogni giorno sempre diversi, ed una invitante fantasia di verdure assortite.

I tavoli saranno distanziati gli uni dagli altri ed i nostri camerieri, tutti muniti di mascherina, appariranno agli occhi dei vostri bambini come l’allegra brigata di Robin Hood!

 

Alla partenza di ogni cliente la camera verrà igienizzata a fondo utilizzando prodotti monouso.

Anche gli spazi comuni verranno sanificati frequentemente nell’arco della giornata e colonnine con gel disinfettante saranno dislocate in ogni punto dell’hotel .

 

La nostra splendida piscina riscaldata a 30° con idromassaggio sarà fruibile come sempre, ma l’ingresso sarà contingentato per garantire il necessario distanziamento sociale.

Ogni mattina – e più volte al giorno – un addetto dell’hotel provvederà a igienizzare la piscina, il pavimento intorno ad essa, gli sdrai e gli ombrelloni, per un relax in totale sicurezza!

 

La spiaggia non è mai stata così bella! Tantissimo spazio tra gli ombrelloni, un mare pulitissimo e l’aria che profuma di “buono “.

Le giornate trascorreranno piacevolmente tra tintarella e tuffi in acqua, mentre le ragazze dell’animazione faranno divertire i vostri bambini con attività di laboratorio e giochi di gruppo.